Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Chiusa la Statale della val d'Ega per una settimana

Per tutta la prossima settimana la Statale della val d'Ega resta chiusa nel primo tratto di 7,5 km a causa di lavori di consolidamento sul ponte a Cornedo e di rifacimento dell'asfalto.

Dalle 8 di lunedì 29 giugno e fino alle 18 di venerdì 3 luglio la Statale 241 della val d'Ega resta chiusa al traffico nei primi 7,5 km nel comune di Cornedo. La chiusura è necessaria per completare i lavori di risanamento del ponte Gföller, compresi il sistema di riscaldamento e il rifacimento dei manti bituminosi fino alla galleria Campegno, nonché gli interventi di rinnovo del manto stradale su un tratto di un km. Nei cinque giorni di interruzione, la circolazione viene deviata lungo le strade provinciali di San Valentino in Campo e prato Isarco-Nova Levante.

Lunedì 29 giugno dalle 10.30, inoltre, in val d'Ega è prevista la chiusura temporanea del traffico anche in località Nigra, nel comune di Nova Levante, per il collaudo statico di un ponte. I tempi di attesa dei veicoli saranno al massimo di 30 minuti.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su