Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Domani al Druso la Festa dello sport dedicata alle persone disabili

Domani (mercoledì 27) allo stadio Druso di Bolzano ritorna la tradizionale manifestazione sportiva e di giochi per disabili giovani e adulti, promossa dall’Ufficio provinciale Soggetti portatori di handicap ed invalidi civili, dall’Associazione "Lebenshilfe per persone con handicap“ e dalla Scuola per le professioni sociali “Hannah Arendt”.

La manifestazione ludico-sportiva con protagoniste le persone disabili è in programma domani dalle 9.30 alle 15.30 allo stadio Druso di Bolzano.

Giunta alla sua 26esima edizione, la festa è dedicata alle persone diversamente abili che vivono e lavorano nelle strutture dei servizi sociali delle comunità comprensoriali e nelle strutture private similari dell'Alto Adige e delle regioni confinanti. Oltre a molti giochi di abilità e divertimenti, i partecipanti possono cimentarsi anche nella corsa (50 metri), nel tiro alla fine, nel lancio del vortex, nel salto in lungo e nella corsa in carrozzina.

Il programma è completato dalla musica e arricchito dall'impegno degli studenti della scuola per pe professioni sociali. Materiale informativo sulla manifestazione sarà consegnato agli interessati all’entrata (Infopoint).

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su