Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Olympica-mente, il 16 marzo serata con il settore giovanile dell'Atalanta

Due esperti del settore giovanile dell'Atalanta saranno i protagonisti del terzo appuntamento del corso "Scuole calcio europee", organizzato dal Servizio formazione continua sul lavoro del Centro "Einaudi" di Bolzano. L’evento si inserisce nell’ambito del percorso Olympica-mente, il corso si svolgerà lunedì 16 marzo.

ll Servizio formazione continua sul lavoro del Centro di formazione professionale "Luigi Einaudi" di Bolzano, gestito dall’assessore Barbara Repetto, in collaborazione con Progetto Olympia, Federcalcio, Associazione italiana allenatori, Fc Südtirol/Alto Adige e 4soccer, organizza all’interno del percorso Olympica-mente il terzo appuntamento del percorso “Scuole calcio europee”. Archiviate positivamente, le esperienze che hanno visto protagonisti nel ruolo di docenti i tecnici del Salzburg e dell’Espanyol, è ora il turno dell'Atalanta e della fascia di età 8-9 anni. I docenti saranno Juan Carlos Mogni, uno dei responsabili della categoria "piccoli amici" dell'Atalanta e Lucia Castelli, psicopedagogista che collabora con la società orobica. Lo scopo di tale incontro è quello di osservare gli atteggiamenti e le proposte sia in campo psico-pedagogico, che sportivo.

L'incontro è aperto a tutti, ma è rivolto soprattutto a tecnici, preparatori, atleti, dirigenti sportivi, accompagnatori e insegnanti. L'appuntamento (quota di partecipazione 10 euro) è per lunedì 16 marzo dalle 17 alle 21 presso la palestra del centro "Einaudi" di via Santa Geltrude 3, a Bolzano. Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere direttamente al Centro di formazione professionale (telefono 0471 414473/413816, fax 0471 414477, sito internet www.cts-einaudi.it).

mb


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su