Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Circonvallazione di Laives: perforazione galleria il 10 febbraio

INVITO - Martedì 10 febbraio 2009, alle ore 11.00, il presidente della Provincia Luis Durnwalder e l'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner daranno il via ufficiale alla perforazione della galleria per la circonvallazione di Laives. In contemporanea inaugureranno la circonvallazione di Pineta di Laives.

La circonvallazione di Pineta di Laives è un tratto di nove chilometri della variante S.Giacomo-Bronzolo. Il tratto a cielo aperto della circonvallazione di Pineta di Laives ad ovest della strada statale del Brennero, lungo circa 950 metri, porta alla prevista galleria, lunga 2,9 chilometri, della circonvallazione di Laives. In tal modo sussiste un collegamento diretto fra la parte nord di Laives e la circonvallazione senza dover percorrere il tratto di Pineta di Laives. 
ll presidente della Provincia Luis Durnwalder e l'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussnerapriranno ufficialmente al traffico la circonvallazione di Pineta di Laives e faranno brillare la prima carica per la perforazione della galleria di Laives, dando così il via ufficiale ai lavori per la circonvallazione di Laives, lunga oltre tre chilometri,

martedì 10 febbraio 2009

alle ore 11.00

con ritrovo al parcheggio presso la pizzeria "La Torre"
a Pineta di Laives.

I colleghi degli organi d'informazione sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.

 

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su