Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

No credit: il 20 gennaio la premiazione del concorso d'idee

INVITO - Il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, el'assessore provinciale ai lavori pubbblici, Florian Mussner, martedì 20 gennaio 2009, alle ore 11.00, presso Palazzo Widmann a Bolzano premieranno i vincitori del concorso d'idee "No credit. Sicurezza sulle strade dell'Alto Adige".

Il concorso "No credit. Sicurezza sulle strade dell'Alto Adige" era stato indetto lo scorso anno al fine di raccogliere nuove idee in tema di sicurezza sulla strada e contribuire a rafforzare la consapevolezza da parte degli utenti della strada in tema di sicurezza e di guida responsabile. Il concorso, organizzato dal Dipartimento lavori pubblici assieme alla Raiffeisen Servizi Assicurativi srl, si poneva quale specifica misura di sensibilizzazione dei cittadini in materia di responsabilità quali utenti della strada sia verso se stessi che verso gli altri, nell'ambito della più vasta campagna di sensibilizzazione contro gli incidenti in moto "No credit".
La giuria del concorso, composta da nove membri, nel frattempo ha provveduto a valutare nel dettaglio i progetti presentati, separati per categorie, quella riservata ai ragazzi fino a 19 anni di età e quella per gli adulti. Per entrambe le categorie di pratecipanti sono previsti premi dai 250 Euro fino a mille euro per le dieci proposte più significative e attuabili. I progetti vincitori saranno premiati dal presidente della Provincia, Luis Durnwalder, e dall'assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner.

martedì 20 gennaio 2009

alle ore 11.00

nel Cortile Interno di Palazzo Widmann,

in via Crispi 3 a Bolzano.

I colleghi degli organi d'informazione sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.

SA


Torna su

© 2015 Provincia autonoma di Bolzano – Alto Adige
Cod. Fisc.: 00390090215
Indirizzo istituzionale di posta elettronica certificata:

Realizzazione: Informatica Alto Adige SPA