Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Assegnati i lavori per il "Savoy" e la climatizzazione del Consiglio provinciale

Sono stati assegnati oggi (16 dicembre) presso la sede dell’Ufficio appalti i lavori per la realizzazione di una sede provvisoria per la Scuola professionale alberghiera "Savoy" nell’ex ospedale "L. Böhler" di Merano e per il rinnovo e adeguamento degli impianti di climatizzazione e riscaldamento dei piani terra ed interrato del palazzo del Consiglio provinciale di Bolzano.

Il primo appalto è stato assegnato alla ditta Bettiol Srl di Arcade in provincia di Treviso che si è aggiudicata la gara con un’offerta di 1,07 milioni di euro. I lavori riguardano la realizzazione di una sede provvisoria per la Scuola professionale alberghiera "Savoy"  nell’ex ospedale "L. Böhler"  in via Schaffer a  Merano.

La seconda gara, riguardante il rinnovo e adeguamento degli impianti di climatizzazione e riscaldamento dei piani terra ed interrato del palazzo del Consiglio provinciale di Bolzano è stata vinta dalla ditta Ierclimes Srl di Rovereto che ha presentato un’offerta di 404.000 € con un ribasso del 14,69% a fronte di un importo complessivo dei lavori stimato in 473.387 €.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su