Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Citybus Vipiteno: adeguamenti all'orario invernale della ferrovia

3000 utenti paganti, oltre a numerosi studenti e anziani con l'abbonamento: sono i numeri del successo del citybus di Vipiteno. L'assessore provinciale alla Mobilità Thomas Widmann annuncia che dalla prossima settimana sono previste novità in quanto le corse del citybus saranno adeguate all'orario invernale della ferrovia. Ampliati anche gli altri collegamenti autobus.

Il citybus di Vipiteno, in funzione da settembre, sta riscuotendo un lusinghiero successo: le corse verranno ora modificate "per meglio combinarsi con il nuovo orario invernale della ferrovia", spiega Widmann. Ad esempio viene introdotta dal 14 dicembre una nuova corsa del citybus per gli utenti del nuovo treno che parte alle 7.26 da Vipiteno per Fortezza, con possibilità di cambio per Bolzano.

Ulteriori collegamenti sono previsti per gli autobus che servono le frazioni: su richiesta della popolazione dalla prossima settimana viene istituito il collegamento tra Vipiteno, Flanes e Ramignes. I nuovi orari sono disponibili anche online all'indirizzo www.sii.bz.it

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su