Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Maggiori collegamenti pubblici tra Lagundo e Merano

A partire da lunedì 20 ottobre aumenterà il numero di autobus pubblici che collegheranno il centro di Lagundo con Merano. Allo scopo di evitare il sovraffollamento dei mezzi la linea numero 12 da Foresta a Merano verrà deviata attraverso il centro di Lagundo.

L’assessore provinciale alla mobilità per ovviare ai problemi di sovraffollamento degli autobus tra Lagundo e Merano, segnalati nei giorni scorsi, ha deciso di aumentare il numero dei collegamenti tra i due centri.

In particolare la soluzione del problema prevede che, a partire da lunedì 20 ottobre, la linea 12 venga deviata attraverso il centro di Lagundo. In questo modo i bus della linea 12 e della linea 13 (Parcines – Merano) dalla prima mattina sino al mezzogiorno passeranno attraverso il centro di Lagundo.

La linea 13 ha una cadenza di 20 minuti mentre il numero 12 di 30 minuti. Con questa soluzione viene eliminata la vecchia fermata dell’autobus lungo la vecchia strada provinciale  che dista però solamente 150 metri dalla via Weingartner.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su