Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Ultimi giorni del “Rally dei musei”

Ancora fino al 30 settembre è possibile partecipare al “Rally dei musei” e consegnare le tessere rally compilate in uno dei musei provinciali altoatesini. Il motto del Rally è “3 musei, 9 domande e 99 possibilità di vincere”.

Partecipare è semplicissimo, basta ritirare la tessera rally in uno dei musei provinciali altoatesini o in una filiale di “Sportler” e si può partire per l’avventura “Rally dei musei”, visitando tre degli otto musei provinciali fino al 30 settembre e rispondendo ad alcune domande sui musei visitati.

In palio ci sono novantanove bellissimi premi. Si possono vincere, tra l’altro, una crociera sul Nilo, un volo panoramico sulle Dolomiti, un weekend di relax e benessere, ingressi per le Terme di Merano, biglietti per spettacoli teatrali, tanti giochi e sorprese. Inoltre chi raggiunge almeno due musei in bicicletta partecipa all’estrazione di tre mountainbikes KTM Fire XT.

I rallysti più attivi che visitano tutte e otto le “tappe” museali ricevono comunque un premio per il loro impegno. Le tessere rally compilate vanno consegnate entro il 30 settembre in uno dei musei provinciali.

All’iniziativa aderiscono gli otto musei riuniti nell’ente Musei provinciali altoatesini: Museo Archeologico e Museo di Scienze Naturali a Bolzano, Castel Wofsthurn Museo della caccia e della pesca a Mareta, Museo degli usi e costumi a Teodone, Museo del vino a Caldaro, Museum Ladin Ćiastel de Tor a San Martino in Badia, Touriseum a Castel Trauttmansdorff a Merano, Museo delle miniere con i siti di Cadipietra, Ridanna, Passiria e Predoi.

Musei provinciali altoatesini, via Bolzano 59, Appiano/Frangarto, tel. 0471 631233, fax 0471 633970; web www.museiprovinciali.it, E-mail info@museiprovinciali.it.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su