Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Circonvallazione di Vandoies: lavori al via l'11 agosto

INVITO - Lunedì 11 agosto 2008 alle ore 11.00 a presso l'albergo "Lodenwirt" a Vandoies il presidente della Provincia Luis Durnwalder e l'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner daranno il via ai lavori per la circonvallazione di Vandoies e così alla prosecuzione della sistemazione ed ampliamento della statale della Pusteria.

La variante di Vandoies si snoderà per oltre quattro chilometri per la gran parte utilizzando il tracciato attuale mentre nel nuovo tratto costeggerà la linea ferroviaria e, quindi, dopo essere passata sotto la ferrovia progesguirà sulla riva destra della Rienza. I relativi lavori prenderanno il via la prossima settimana per essere conclusi entro il mese di agosto del 2010. Le ditte all'opera sono l'impresa "Oberosler Cav. Pietro", "Wipptaler Bau S.p.A.", "Ploner s.r.l." e "Nordbau s.r.l.".
L'avvio dei lavori, con una colpo di vanga simbolico, sarà dato dal presidente della Provincia Luis Durnwalder e dall'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner

lunedì prossimo, 11 agosto 2008

alle ore 11.00

presso il cantiere dietro l'albergo "Lodenwirt" a Vandoies.

I colleghi degli organi d'informazione sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su