Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Selva dei Molini: da venerdì bus navetta per lago di Neves

Un minibus collegherà Lappago con il Lago di Neves da venerdì prossimo 8 agosto. Il servizio, istituito su richiesta del Comune di Selva dei Molini per la forte domanda, funzionerà fino al 7 settembre con quattro corse giornaliere. Le corse sono gratuite.

A partire da venerdì prossimo, 8 agosto fino a domenica 7 settembre, due volte al giorno partirà da Lappago un minibus ad otto posti per il Lago di Neves, ovvero alle ore 10.00 (di domenica alle ore 9.00) e alle ore 13.00. Due volte al giorno il minibus partirà dal lago di Neves per raggiungere Lappago: alle ore 12.30 ed alle ore 16.30 (di domenica alle ore 17.30). L'arrivo del bus navetta è tarato con gli orari dei bus di linea che da Lappago raggiungono Campo Tures. Le corse sono gratuite per tutti gli interessati.

Come sottolinea l'assessore provinciale alla mobilità, Thomas Widmann, il servizio shuttle è stato introdotto in via sperimentale nell'alta stagione turistica su richiesta del sindaco di Selva Molini Josef Unterhofer per consentire agli escursionisti di raggiungere il lago di Neves con i mezzi pubblici. Se si vuole offrire un servizio bus attrattivo - così Widmann - non possiamo concentrare la nostra attenzione sulle linee fisse, ma dobbiamo reagire con flessibilità alle esigenze dei turisti e dei gitanti 

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su