Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

"Premio integrazione lavorativa 2008", domande entro il 30 giugno

Torna anche quest'anno, per la seconda volta, il "premio integrazione lavorativa", a cui possono partecipare le aziende che occupano persone disabili e che hanno attivato, nell’ambito della propria organizzazione, particolari iniziative per favorirne l’integrazione lavorativa. Per presentare le candidature c'è tempo fino a lunedì 30 giugno.

La giunta provinciale ha scelto di indire anche quest'anno un concorso a premio a cui possono partecipare le aziende che occupano persone disabili e che hanno attivato, nell’ambito della propria organizzazione, particolari iniziative per favorirne l’integrazione. Questa misura consentirà alle aziende di evidenziare le iniziative positive intraprese, che saranno rese note pubblicamente perché rappresentano ulteriori buone prassi nell’integrazione lavorativa. All’azienda maggiormente meritevole sarà assegnato il "premio integrazione lavorativa 2008", che consiste in una somma di denaro pari a 5mila euro. Il modello per le candidature è reperibile in tutti i centri di mediazione lavoro della Provincia e sulla homepage della Ripartizione Lavoro ospitata dalla Rete Civica all’indirizzo www.provincia.bz.it/lavoro.

La candidatura deve essere presentata alla Ripartizione Lavoro entro e non oltre lunedì 30 giugno 2008. Una commissione presieduta dal direttore della Ripartizione lavoro, Helmuth Sinn, e composta da rappresentanti di sindacati, organizzazioni di categoria e associazioni sociali, valuterà le proposte e individuerà l’azienda vincitrice del premio per l’integrazione. Lo scorso anno il riconoscimento andò al Consorzio mensa Bressanone.

mb


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su