Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

L'ass. Theiner sostiene la manifestazione "Playground" (21 e 22 giugno)

L’assessore provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Richard Theiner, esprime in una nota il suo sostegno all’iniziativa “Playground” organizzata il21 e 22 giugno da alcuni gruppi giovanili in concomitanza con la Giornata internazionale contro la tossicodipendenza che si celebrerà il 26 giugno prossimo.

Nella sua nota l’assessore Theiner sottolinea che queste iniziative di sensibilizzazione promosse dai gruppi giovanili sono particolarmente importanti per informare sui rischi connessi con l’uso di sostanze stupefacenti e si muovono nella stessa direzione della prevenzione sostenuta dall’Assessorato provinciale alla sanità.

Playground” si collega, tra l’altro, alla Giornata internazionale contro le tossicodipendenze indetta dall’ONU per il prossimo 26 giugno.

L’iniziativa “Playground” si svolgerà sabato 21 e domenica  22 giugno in piazza Tribunale a Bolzano e sarà caratterizzata da concerti musicali e da un torneo di street basket.

L’Assessorato sarà presente con uno stand informativo unitamente ad una serie di servizi e di organizzazioni come ad esempio “Forum prevenzione”, “La Strada/der Weg”, “Young&Direct” e l’Azienda servizi sociali di Bolzano.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su