Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Si riunisce l'11 giugno il comitato di sorveglianza del Fondo sociale europeo

Seconda riunione, mercoledì 11 giugno, per il comitato di sorveglianza del programma operativo 2007-2013 del Fondo sociale europeo. Per i prossimi cinque anni l'attività in Provincia di Bolzano si concentrerà sul cosiddetto Obiettivo 2, che ha come tema la competitività regionale e l'occupazione.

La riunione si svolgerà presso il centro ambientale "Uhl", al Colle di Bolzano. Il comitato di sorveglianza, presieduto da Luis Durnwalder, è composto dai rappresentanti della Commissione europea e del governo nazionale. Ne fanno parte anche gli assessori Luisa Gnecchi e Otto Saurer, la direttrice del servizio Fse Barbara Repetto, i rappresentanti delle parti economiche e sociali, nonchè alcuni funzionari provinciali. Il comitato ha il compito di  accertare l'efficacia e la qualità dell'attuazione del programma operativo: nella riunione di mercoledì 11 giugno verranno esaminati i rapporti annuali del 2007. Nell'ambito del programma operativo 2007-2013, con i due bandi già indetti nei mesi scorsi, sono stati già presentati ben 177 progetti di formazione. Le risorse finanziarie per l'anno in corso ammontano a circa 15 milioni di euro. Al termine della riunione del comitato di sorveglianza avrà luogo una

conferenza stampa

mercoledì 11 giugno 2008

alle ore 13

presso il centro ambientale "Uhl"

al Colle di Bolzano

I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.

mb


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su