Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Mostra “Hautnah” al Museo Archeologico dell’Alto Adige (2 – 18 maggio)

Dal 2 al 18 maggio alcuni studenti della Facoltà di Design e Arti della Libera Università di Bolzano presenteranno i lavori da loro realizzati nell’ambito del progetto estivo “Hautnah” collegato con la mostra temporanea „hautzeichen – segni sulla pelle – body signs“.

Punto di partenza dei progetti è la varietà degli aspetti che la pelle può assumere e dei contesti culturali e sociali in cui essa si esprime. Il tema è stato elaborato in varianti e con accenti ogni volta personali, attraverso gli strumenti della comunicazione visiva.

La mostra sarà organizzata in collaborazione con la Libera Università di Bolzano, Facoltà di Design e Arti ed in particolare con i docenti Simone Krois (Comunicazione visiva), Armin Blasbichler (Interior and exhibit design), Emanuela De Cecco (Semiotica dell’immagine) e gli studenti Nike Auer, Jan Kliewer, Kathrin König, Ursula Mayrl, Stefania Precoma, Janika Schuster e Simone Wendl

Le mostre temporanee "Hautnah" e "Hautzeichen - segni sulla pelle - body signs" sono incluse nel prezzo del museo.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare il Museo Archeologico dell'Alto Adige, Bolzano, Via Museo 43, tel. 0471-320100, www.iceman.it. Orario di apertura: da martedì a domenica dalle ore 10 alle 18. Ultimo ingresso: ore 17.30. Il 1° maggio il museo rimarrà chiuso.

 

 

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su