Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Strada provinciale 14 chiusa per caduta massi a Puncheni/Magrè

Da oggi, martedì 25 marzo fino alla fine dei lavori è chiusa al traffico la strada provinciale Caldaro-Roveré della Luna (SP 14) causa caduta massi in località Puncheni. La chiusura della strada è stata disposta con ordinanza dell'assessore provinciale ai lavori publici, Florian Mussner.

Tra i chilometri 21,100 e 22 della strada provinciale Caldaro-Roveré della Luna (SP 14) è stata disposta la chiusura al traffico per caduta massi.
Il divieto interessa la zona della località Puncheni nel comune di Magrè. Il transito è vietato da oggi, martedì 25 marzo fino alla fine dei lavori.
Nella notte fra lunedì e martedì, infatti, come spiega Winfried Ungerer del Servizio strade Bolzano/Bassa Atesina, si è verificato il distacco di alcuni massi che hanno imposto la messa in sicurezza dell'arteria stradale tramite disgaggio di eventuali massi pericolanti dalla parete sovrastante.
L'ordinanza di chiusura dell'arteria stradale è stata emessa dall'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su