Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Servizio citybus per Campo Tures: presentazione il 9 gennaio

INVITO - Mercoledì 9 gennaio 2008 alle ore 11.30 in piazza Municipio a Campo Tures, l'assessore provinciale alla mobilità Thomas Widmann assieme al sindaco Helmuth Innerbichler presenterà il nuovo servizio citybus che prenderà servizio a partire dall'11 gennaio nelle località della piana di Tures. Come sottolinea Widmann, il Citybus si conferma quale valida alternativa del trasporto di persone.

Dall'11 gennaio 2008 anche Campo Tures disporrà della sua linea Citybus. dopo Bressanone, Brunico, Silandro, Malles, Appiano, Dobbiaco, Lagundo e Caldaro il minibus ecologico dotato di filtro antiparticolato collegherà anche gli abitati della piana di tures in coincidenza conb l'autolinea per Brunico e la Valle Aurina. Il Citybus Campo Tures consiste in una linea a cadenza oraria.
Una novità sono anche le tariffe per il Citybus: infatti viene introdotta una tariffa urbana per la corsa singola di un Euro indipendentemente dal tragitto. Con la carta valore si pagano solo 65 centesimi. Sono previste riduzioni per la carta famiglia e per le varie forme di abbonamenti.
I dettagli del tragitto e delle tariffe del servizio Citybus di Campo Tures saranno illustrate nell'ambito di una conferenza stampa dall'assessore provinciale alla mobilità, Thomas Widmann, assieme al sindaco di Campo Tures, Helmuth Innerbichler,

mercoledì, 9 gennaio 2008

alle ore 11.30

in piazza Municipio a Campo Tures.

I colleghi degli organi d'informazione sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su