Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Conclusi gli incontri dell'ass. Widmann con i pendolari

L’assessore alla mobilità, Thomas Widmann, ha concluso oggi (7 dicembre) con il responsabile provinciale di “Trenitalia”, Roger Hopfinger, una serie di incontri con i rappresentanti dei pendolari nel corso dei quali sono state poste in evidenza alcune richieste e problematiche che richiedono un intervento da parte dell’amministrazione. Da parte di numerosi pendolari, oltre ad una critica costruttiva, è stata anche espressa soddisfazione per il lavoro svolto e l’offerta complessiva del trasporto pubblico a livello locale.

Proficui gli incontri dell'assessore Widmann con in rappresentanti dei pendolari

“Se vogliamo avere costantemente il polso della situazione per quanto riguarda il trasporto pubblico provinciale dobbiamo avere frequenti contatti con gli utenti della rete pubblica” con queste parole l’assessore provinciale alla mobilità, Thomas Widmann, ha concluso oggi la serie di incontri con i rappresentanti dei pendolari e degli utenti del trasporto pubblico locale.

Ha preso parte agli incontri anche il responsabile provinciale di “Trenitalia”, Roger Hopfinger. Nel corso dei colloqui l’assessore Widmann ha avuto l’opportunità di illustrare ai rappresentanti degli utenti le novità del trasporto pubblico integrato a livello provinciale ed i nuovi orari che integrano in maniera ottimale l’offerta dei treni e degli autobus.

Nel contempo l’assessore ha potuto raccogliere personalmente alcune segnalazioni di difficoltà come, ad esempio, nel caso delle fermate di Magrè e di Salorno o di alcune carenze evidenziate dalla stazione di Vipiteno.

L’assessore sottolinea che si stanno già cercando delle soluzioni adeguate per ovviare ai problemi segnalati ed offrire un servizio sempre più efficiente ed integrato tra i vari elementi del trasporto pubblico locale.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su