Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Facciate e coperture vetrate per due strutture pubbliche a Bolzano

Sono stati assegnati oggi (13 novembre) all'Ufficio provinciale Appalti gli incarichi per le facciate e le coperture vetrate delle opere pubbliche in costruzione a Bolzano nella zona Rosenbach ad Aslago/Oltrisarco e del liceo "Pascoli" in zona Firmian.

La nuova sede del liceo pedagogico-artistico "Pascoli" è in fase di costruzione nel quartiere Firmian a Bolzano, zona di espansione Resia 1. L'appalto per le facciate in vetro, rame e alluminio è stato assegnato all'impresa Larentis Srl di Trento, che si è riunita in consorzio temporaneo con l'azienda di Varna Kaser Srl e ha presentato un'offerta di 3,498 milioni € a fronte di un importo a base d'asta di 3,719 milioni. Il bando di gara a livello europeo prevede 240 giorni per l'esecuzione dei lavori.

Le facciate e le coperture vetrate per il garage interrato, il centro culturale, la scuola provinciale per le professioni sociali e il convitto nella zona Rosenbach-ex Mignone a Bolzano sono state oggetto del secondo appalto assegnato. Il bando di gara è stato vinto dall'impresa Zanetti Srl di Pergine, che ha presentato un'offerta di 1,625 milioni € a fronte di un importo a base d'asta di 1,890 milioni. Il tempo utile per l'esecuzione dei lavori è fissato in 704 giorni.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su