Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Concorso ricette "Un marchio del buongusto": premiazione il 12 ottobre

INVITO - Venerdì 12 ottobre 2007, alle ore 18.00, presso la Scuola professionale alberghiera "Kaiserhof", in corso Libertà 155 a Merano, saranno premiati i vincitori del concorso ricette "Un marchio del buongusto" indetto dal Dipartimento provinciale artigianato, commercio e industria che fa capo all'ass. Werner Frick e dell'EOS della Camera di Commercio di Bolzano per propagandare il marchio di qualità.

Sono oltre 150 gli appassionati di cucina ad aver partecipato al concorso-ricette "Un marchio del buongusto" indetto dal Dipartimento artigianato, commercio e industria e dell'EOS della Camera di Commercio di Bolzano per propagandare il marchio di qualità inviando un coupon con una ricetta a bse di prodotti di qualità alotatesini.
Fra questi la giuria del concorso presieduta dallo chef Heinrich Gasteiger nei giorni scorsi ha provveduto a selezionare 30 delle ricette spedite; tra coloro che hanno inviato le 30 ricette selezionate sono quindi estratti e premiati i 10 fortunati vincitori. La cerimonia di premiazione si svolgerà

venerdì 12  ottobre

alle 18.00

presso la Scuola professionale alberghiera "Kaiserhof"

in Corso Libertà 155 a Merano.

Tutte e 30 le ricette selezionate saranno pubblicate in un volume. Nell'ambito della cerimonia di premiazione sarà possibile assaggiare i piatti preparati con queste ricette.
Già alle ore 15.00 gli allievi della scuola "Kaiserhof" ne inizieranno la preparazione sotto la guida dello chef Reinhard Steger.

I colleghi dei mass media sono invitati a seguire l'evento e a riferirne. Per loro sussiste la possibilità di osservare e filmare da la preparazione dei piatti. Per richieste in tal senso rivolgersi a Giovanna Boninsegna dell'ufficio dell'ass. Frick (tel. 0471 413691).

 

 

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su