Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Funivia del Renon: giornata delle porte aperte e ultima corsa lunedì 17 settembre

Lunedì 17 settembre l'assessore provinciale alla Mobilità Thomas Widmann e la STA invitano alla giornata delle porte aperte della funivia del Renon. Fino alle 13 sono previste corse gratuite per tutti, alle 14 il presidente Luis Durnwalder e l'assessore Widmann parteciperanno all'ultima, storica corsa della attuale funivia del Renon.

Lunedì 17 è l'ultimo giorno di attività della funivia del Renon e l'Assessorato provinciale alla Mobilità, in collaborazione con la STA (Strutture trasporto Alto Adige), ha organizzato una serie di eventi per celebrare l'avvenimento.

Fino alle 13 sono previste corse gratuite con la funivia aperte a tutta la popolazione, mentre alle 14 dalla stazione a valle a Bolzano partirà l'ultima corsa storica, con a bordo il presidente Luis Durnwalder e l'assessore Thomas Widmann. A seguire, al Parkhotel Holzner di Soprabolzano, verrà presentato il progetto della nuova cabinovia. Il rientro a Bolzano verrà effettuato con autobus sostitutivo. 

I rappresentanti dei mass media sono invitati a partecipare all'ultima storica corsa della funivia del Renon con il presidente Durnwalder e l'assessore Widmann, fissata per 

lunedì 17 settembre

alle ore 14

dalla stazione a valle della funivia a Bolzano.

IMPORTANTE PER I COLLEGHI:

Considerati i posti limitati in cabina (40 persone) è richiesta la prenotazione dell'ultima corsa, entro le 10 di lunedì 17 settembre al numero tel. 0471 413 401 o con e-mail a petra.bonini@provincia.bz.it

In allegato: l'invito alla giornata delle porte aperte.

pf

Downloads


Torna su

© 2015 Provincia autonoma di Bolzano – Alto Adige
Cod. Fisc.: 00390090215
Indirizzo istituzionale di posta elettronica certificata:

Realizzazione: Informatica Alto Adige SPA