Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Assegnati lavori per scuole e uffici

Presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano oggi, martedì 4 settembre, sono stati assegnati i lavori per gli arredi del Liceo pedagogico presso le "Orsoline" a Brunico e per la Scuola professionale "Zuegg" a Merano. Assegnati anche i lavori relativi a varie apparecchiature per il nuovo edificio amministrativo della Provincia in via Macello a Bolzano.

Il Liceo pedagogico presso l'Istituto delle "Orsoline" a Brunico viene sottoposto a lavori di sistemazione ed ampliamento. Nell'ambito di queste opere ora necessita di attrezzature per il palcoscenico. Tali attrezzature (lotto 3) saranno fornite dalla ditta "Larcher Alfred" di Lana. La ditta si è aggiudicata la relativa gara d'appalto, alla quale ha preso parte quale unica offerente, con un'offerta di 124.000 Euro. L'importo a base d'asta era di 128.000 Euro.

I macchinari per le officine (lotto 2) della Scuola professionale "Zuegg" a Merano sottoposta ad ampliamento saranno forniti dalla ditta "Nitz" di Bressanone. L'impresa si è aggiudicata l'appalto dei lavori con un'offerta di 813.700 Euro afronte di un importo a base d'asta di 813.800 Euro. Alla gara hanno partecipato due offerenti.

Per il palazzo per uffici della provincia di via Macello a Bolzano gli impianti audio, video e sorveglianza (lotto 1) saranno forniti dalla ditta "AET Multimedia" di Lavis (TN) ad un prezzo di 230.000 Euro. L'importo a base d'asta era di 294.000 Euro. Alla relativa gara d'appalto sono state presentate 7 offerte.
Gli impianti per il controllo degli accessi (lotto 2) saranno, invece, forniti dalla ditta "Elektro Obrist" di Velturno. La ditta si è aggiudicata la relativa gara d'appalto, alla quale hanno partecipato due offerenti, con un'offerta di 312.000 Euro. L'importo a base d'asta era di 349.000 Euro.

 

 

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su