Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Campagna contro gli incidenti in moto: moto incidentata dal 20 agosto ad Egna

Continua la campagna di sensibilizzazione della Provincia per prevenire gli infortuni in moto e sensibilizzare a una guida accorta: la moto simbolo dell'iniziativa farà tappa ad Egna dal 20 agosto.

La moto incidentata dal 20 agosto farà tappa a Egna (FOTO: USP/Pertl)

L'esposizione itinerante della moto incidentata, che rientra nella campagna di informazione e prevenzione degli incidenti in moto "no credit", dopo aver fatto tappa a Bolzano, Bressanone, Merano, Brunico, Silandro e Vipiteno, dal 20 agosto stazionerà in via Portici a Egna.
La moto intende essere di monito e far riflettere i motociclisti e tutti gli utenti della strada sulle conseguenze di comportamenti a rischio.

Con la campagna di prevenzione contro gli incidenti in moto e per la sicurezza stradale “No credit” che vede interventi sulla rete stradale, comunicazione, e collaborazione con forze dell’ordine ed altre organizzazioni, si intende, come sottolinea l'assessore provinciale ai Lavori pubblici Florian Mussner, sensibilizzare e responsabilizzare i motociclisti inducendoli a modificare il comportamento in strada. Obiettivo: evitare incidenti e salvare vite umane.

Ulteriori informazioni sulla campagna sono disponibili sul web all'indirizzo http://www.bikersafety.it/

 

 

 

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su