Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

La campagna "No credit" fa tappa al Passo del Rombo l'11 agosto

Nell'ambito della campagna di prevenzione contro gli incidenti in moto "No credit" sostnuta dal Dipartimento lavori pubblici della Provincia assieme a varie organizzazioni sabato prossimo 11 agosto 2007 a Passo del Rombo saranno distribuiti adesivi e depliant con il motto "Kill your speed not yourself".

Sabato 11 agosto 2008 a Passo del Rombo sulle moto dei motociclisti in sosta saranno applicati gli adesivi post it della campagna di prevenzione "No credit" e distribuiti i depliant con informazioni sulle cause più frequenti degli incidenti in moto e sui comportamenti più consoni da adottare per evitarli.

Con la campagna di prevenzione contro gli incidenti in moto e per la sicurezza stradale “No credit” che vede interventi sulla rete stradale, comunicazione, e collaborazione con forze dell’ordine ed altre organizzazioni, si intende, come sottolinea l'assessore provinciale ai Lavori pubblici Florian Mussner, sensibilizzare e responsabilizzare i motociclisti inducendoli a modificare il comportamento in strada. Obiettivo: evitare incidenti e salvare vite umane. Con questo non si intende, però, togliere loro il gusto di viaggiare in moto.

Ulteriori informazioni sulla campagna sono disponibili sul web all'indirizzo http://www.bikersafety.it/

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su