Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Video e montaggio per documentare la cooperazione allo sviluppo: come partecipare al corso

Entro il 20 agosto pùò essere presentata alla Provincia la domanda di ammissione al corso di video e montaggio "Documentare la cooperazione allo sviluppo".

La Presidenza della Provincia autonoma di Bolzano - Ufficio Affari di gabinetto/Cooperazione allo sviluppo, in collaborazione con la Scuola di documentario Zelig e con l’Ufficio Audiovisivi dell'Assessorato alla Cultura tedesca, propone a tutte le associazioni di volontariato e singoli volontari attivi nei settori della cooperazione e dell’educazione allo sviluppo un corso video dal titolo "Documentare la cooperazione allo sviluppo" della durata di 90 ore (15 incontri da settembre 2007 a maggio 2008 durante i week end).

L'obiettivo del corso è fornire ai partecipanti, per mezzo della tecnica del “Participatory Video”, le conoscenze di base per le riprese video e il montaggio di filmati per documentare i progetti realizzati nei settori  della cooperazione ed educazione allo sviluppo.La domanda di ammissione di ogni associazione o singolo interessato dovrà essere inviata entro il 20 agosto 2007 (termine prorogato) all'indirizzo e-mail info@zeligfilm.it o al numero di fax 0471 977931.

Nel caso in cui pervenga un numero di domande superiore a 20, si procederà ad una selezione sulla base di criteri prestabili. Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare la segreteria organizzativa del corso (tel. 0471 977930, e-mail info@zeligfilm.it).

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su