News 2015
Destinazione Alto Adige, il 25 luglio presentazione di strategie e obiettivi
Come proporre l'Alto Adige quale meta turistica per tutto l'anno, e come differenziare l'offerta rispetto a quella delle altre regioni alpine? A queste e ad altre domande risponderanno l'assessore provinciale al turismo Thomas Widmann e i vertici di Alto Adige Marketing nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 25 luglio.
Fare dell'Alto Adige una meta turistica non solo nel periodo invernale o estivo, ma per 365 giorni l'anno. Questo l'ambizioso obiettivo dell'Assessorato provinciale al turismo e di Alto Adige Marketing. Le strategie che sono state elaborate per imporre sempre più l'Alto Adige all'attenzione del mercato internazionale, e per differenziare l'offerta turistica rispetto a quella delle altre regioni alpine saranno presentate dall'assessore provinciale Thomas Widmann, nonchè dal presidente e dal direttore di Alto Adige Marketing, Reinhold Marsoner e Christoph Engl, nel corso di una
conferenza stampa
mercoledì 25 luglio 2007
alle ore 11
a Castel Flavon, sopra Bolzano
All'attenzione delle redazioni: per motivi organizzativi si prega di confermare la propria presenza alla conferenza stampa entro le ore 10 di martedì 24 luglio inviando una e-mail all'indirizzo benno.franzelin@provinz.bz.it.
mb