Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Arredi per la Scuola professionale di via Roma a Bolzano

Gli incarichi per la fornitura di tre lotti relativi agli arredi della Scuola professionale di via Roma a Bolzano sono stati assegnati questa mattina (martedì 26 giugno) presso l'Ufficio appalti in Provincia. Assegnati anche i lavori per rendre accesibile il Parco archeologico di Velturno.

Per l'arredo della Scuola professionale di lingua tedesca in via Roma a Bolzano oggi, martedì 26 giugno, l'Ufficio appalti ha provveduto all'assegnazione per tre distinti lotti.
Sarà la ditta "Nitz Electronics" di Bressanone a fornire ed installare gli impianti per il reparto termosanitario, per il laboratorio di verniciatura e per il laboratorio di computer della scuola (lotto 4). L'impresa si è aggiudicata l'incarico con un'offerta di 1,775 milioni di Euro a fronte di un importo a base d'asta di 1,776 milioni di Euro.
Gli arredi per il laboratorio lavorazione dei metalli (lotto 6)saranno, invece, forniti ed installati dalla ditta "Unterholzner" di Terlano. Il relativo incarico è stato assegnato all'azienda che ha presentato un'offerta di 3,100 milioni di Euro (importo a base d'asta 3,152 milioni di Euro).
La ditta "Mimac" di Bolzano fornirà ed installerà, invece, gli arredi per il reparto di falegnameria (lotto 9) con una spesa di 208.000 Euro. L'importo a base d'asta ammontava a 213.000 Euro.

Le opere di costruzione necessarie per rendere accessibile la zona archeologica, ovvero il Parco archeologico di Velturno, saranno realizzate dall'impresa "Intesa Costruzioni" di Bolzano. La ditta si è aggiudicata la relativa gara d'appalto con un'offerta di 671.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 705.000 Euro. Alla gara sono state tre le offerte presentate.

 

 

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su