Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Statale della Val d'Ega: impianti tecnici per la Galleria Campegno

L'incarico per la fornitura e l'installazione di impianti tecnici per la Galleria Campegno nell'ambito della strada statale della Val D'Ega è stato assegnato oggi, martedì 17 aprile, presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano.

L'assegnazione dell'incarico per la fornitura e l'installazione degli impianti tecnici nella Galleria Campegno nell'ambito della strada statale della Val d'Ega (SS 241) stabilita oggi presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano costituisce una decisione di rilievo per la messa in funzione ancora entro quest'anno del tunnel. La Galleria Campegno, lunga 1,4 chilometri, è in fase di costruzione nell'ambito della sistemazione della statale della Val d'Ega.
Sarà la ditta "Elpo" di Brunico in associazione temporanea d'impresa con la ditta "Pac s.p.a.", da poco insediata a Bolzano, a fornire ed installare gli impianti tecnici in galleria. La "Pac s.p.a." è già occupata in alcuni lavori in sede di realizzazione della galleria.
L'associazione temporanea fra le due imprese è risultata vincitrice, fra dieci oferenti, della relativa gara d'appalto. Le ditte installeranno gli impianti con una spesa di 2,4 milioni di Euro a fronte di un importo a base d'asta di 2,94 milioni di Euro.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su