Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

"Abo+": bilancio dell'abbonamento per studenti e premiazione dei vincitori del concorso

Oltre 8000 scolari, apprendisti e studenti hanno finora usufruito della possibilità offerta dall'abbonamento a prezzo ridotto, il cosiddetto "Abo+", di viaggiare un anno intero con i mezzi del servizio di trasporto pubblico locale. Un bilancio dell'iniziativa e la premiazione dei vincitori del concorso a premi collegato sono in programma venerdì 22 dicembre a Bolzano.

Partita a settembre, la campagna "Abo+" ha fatto registrare in soli tre mesi un notevole successo tra gli alunni, che in oltre 8400 hanno usufruito della promozione dell'abbonamento scolastico valido un anno per viaggiare sui mezzi del servizio di trasporto pubblico locale. Tutti hanno potuto partecipare anche al concorso a premi collegato all'iniziativa. Un primo bilancio della campagna "Abo+" per una mobilità consapevole viene tracciato


venerdì 22 dicembre

alle 15

nella Sala grande della casa Kolping

in Largo Kolping a Bolzano

dall'assessore provinciale alla Mobilità Thomas Widmann e dai rappresentanti dell'Assessorato alla Scuola e formazione. Nell'occasione saranno anche premiati gli alunni vincitori del concorso collegato.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su