Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Festa per i dipendenti provinciali andati in pensione

Circa 150 dipendenti dell'azienda Provincia, delle scuole professionali e delle scuole sono andati in pensione nel corso del 2005. L'assessore Thomas Widmann li ha salutati e ringraziati dell'impegno a favore dei cittadini nel corso di una festa svoltasi a Castel Rechtenthal di Termeno.

L'assessore Widmann con i pensionati provinciali
Due volte all'anno la Ripartizione Personale della Provincia organizza momenti di festa per prendere commiato dai dipendenti che hanno raggiunto l'età della pensione. Nello scorso fine settimana l'assessore Thomas Widmann ha ringraziato una cinquantina di neopensionati per il lungo impegno - chi per 25 anni, chi oltre i trenta - nell'azienda Provincia, nelle scuole, negli asili e negli istituti professionali.

"Che sia privata o pubblica, ogni azienda è efficace quanto lo sono i suoi dipendenti - ha sottolineato l'assessore Widmann - e per questo è giusto esprimere apprezzamento e riconoscenza verso chi ha messo la propria abilità e la propria capacità lavorativa al servizio dell'azienda Provincia."
La prossima cerimonia per salutare i pensionati provinciali - quelli che lasciano il servizio nel corso del 2005 - è fissata per la primavera prossima.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su