News 2015
Presentate 103 proposte per il logo dell’Azienda sanitaria unica della Provincia di Bolzano
Si è chiuso oggi (17 novembre) il concorso di idee per il nuovo logo dell’Azienda sanitaria unica della Provincia di Bolzano che avvierà la sua attività a partire dal prossimo 1° gennaio 2007.
Oltre 100 grafici ed agenzie di pubblicità hanno preso parte al concorso indetto dalla Ripartizione provinciale sanità per il logo dell’Azienda sanitaria unica della Provincia di Bolzano che vedrà la luce il 1° gennaio 2007.
Una giuria di esperti del settore avrà ora l’arduo compito di scegliere tra le 103 proposte presentate le 3 idee che riterrà più significative ed adatte a rappresentare l’Azienda sanitaria della Provincia di Bolzano.
Le tre proposte scelte dalla Giuria saranno quindi pubblicate in tutti i quotidiani dell’Alto Adige ed a questo punto la decisione sarà demandata al pubblico dei lettori.
A partire dal 25 novembre tutti i lettori potranno prendere parte alla scelta del logo dell’Azienda sanitaria inviando un’apposita scheda. Prima di Natale il nuovo logo sarà quindi presentato ufficialmente al pubblico nell’ambito di una manifestazione durante la quale saranno estratti alcuni premi tra i partecipanti al concorso.
FG