Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Circolare in Alto Adige con la "Mobilcard": presentazione giovedì 13

Con un biglietto unico - valido su autobus extraurbani, funivia o ferrovia della Venosta - viaggiare per l'Alto Adige: d'ora in poi sarà possibile con la "Mobilcard", un'iniziativa dell'Assessorato provinciale ai Trasporti. Giovedì 13 luglio verrà presentata ai responsabili del settore del turismo locale e - nell'ambito di una conferenza stampa - ai mass media.

Sarà più semplice e comodo per residente e ospiti viaggiare in Alto Adige con il servizio di trasporto pubblico grazie al biglietto unico della "Mobilcard", che ad un prezzo conveniente consentirà di utilizzare gli autobus extraurbani, le funivie e la ferrovia della val Venosta. L'iniziativa nasce da un'idea delle organizzazioni turistiche che l'Assessorato provinciale retto da Thomas Widmann ha ripreso e realizzato. Attualmente si stanno distribuendo i biglietti e il materiali informativo alle associazioni turistiche.

"Confidiamo di rendere ancor più stimolante l'offerta del servizio di trasporto pubblico locale", sottolinea Widmann, che presenterà la "Mobilcard" nella conferenza stampa in programma 

giovedì 13 luglio

alle ore 10.30

nel Cortile interno di Palazzo Widmann,

in via Crispi 3.

I colleghi dei mass media sono invitati alla conferenza stampa

pf


Torna su