Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

“Rafforzare il ruolo della famiglia”, progetto biennale in collaborazione con la Libera Università di Bolzano (13 luglio)

Conferenza stampa per la presentazione del progetto: giovedì 13 luglio, alle ore 11,00, Palazzo Widmann.

Partirà nel prossimo mese di settembre un progetto biennale promosso dall’Assessorato provinciale alla famiglia in collaborazione con la Libera Università di Bolzano che mira a promuovere una serie di misure finalizzate a rafforzare il ruolo della famiglia in Alto Adige.

Il progetto biennale, che sarà diretto dallo psicologo Wassilios Fthenakis dell’Università di Bolzano avrà lo scopo di creare i presupposti per l’adozione di concrete misure di sostegno alla famiglia ed al ruolo dei genitori.

In quest'ambito verranno realizzati, ad esempio, dei corsi per i genitori ed in particolare per rafforzare ed approfondire il ruolo del padre all’interno della famiglia.

I dettagli del progetto saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo

giovedì 13 luglio, alle ore 11,00,
nella sala stampa della Giunta provinciale,
Palazzo Widmann, via Crispi,3 a Bolzano.

Saranno presenti alla conferenza stampa il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, l’assessora Sabina Kasslatter Mur, il rettore della LUB, Rita Franceschini, ed il direttore del progetto, Wassilios Fthenakis.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa.

 

 

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su