Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Associazioni per la destinazione del 5 per mille dell'IRPEF

Le associazioni della provincia di Bolzano (associazioni onlus, o equiparate, fondazioni o persone giuridiche) iscritte nella lista tenuta dall'Agenzia delle entrate per la destinazione del 5 per mille dell'IRPEF entro il 30 giugno devono spedire con raccomandata ar alla competente direzione una dichiarazione che certifichi la persistenza dei requisiti per la destinazione del 5 per mille..

Sul sito www.agenziaentrate.it è pubblicato l'elenco definitivo delle associazioni iscritte nella lista tenuta dall'Agenzia delle Entrate per la destinazione del 5 per mille dell'IRPEF. L'Ufficio affari del gabinetto ricorda a tutte le associazioni iscritte che i loro legali rappresentanti entro il 30 giugno prossimo sono tenuti a spedire con raccomandata a.r. alla Direzione regionale dell'Agenzia delle entrate una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà in cui si dichiari la persistenza dei requisiti per la destinazione del 5 per mille. Tale dichiarazione deve essere corredata della copia della ricevuta telematica dell'avvenuta trasmissione della domanda di iscrizione e della copia del documento di identità del legale rappresentante.
Nei prossimi giorni sulla rete civica www.provincia.bz.it sarà pubblicato, in italiano ed in tedesco, il modello della dichiarazione indicata.

Per ulteriori informazioni è possibile fare riferimento all'Ufficio affari di gabinetto, tel. 0471 412134, o e-mail: sara.trentini@provincia.bz.it

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su