Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

In mostra a Bressanone 4 progetti altoatesini premiati a livello nazionale

Dal 21 giugno al 31 agosto si terrà nella sede dell'università a Bressanone la mostra dei 4 progetti progetti altoatesini premiati al concorso "Città di Oderzo", una delle massime rassegne nazionali di architettura. Le opere premiate sono la sede brissinese della LUB, un asilo, un centro interaziendale e un maso. L'inaugurazione della mostra è prevista mercoledì 21 giugno alle 17.

Il presidente della Provincia Luis Durnwalder e l'assessore ai Lavori pubblici Florian Mussner invitano all'inaugurazione della mostra dei progetti altoatesini premiati al concorso "Città di Oderzo 2005", una delle principali rassegne di architettura nazionali. La mostra è ospitata nella sede della LUB a Bressanone.

I progetti premiati sono: l’asilo presso l’ospedale di Bressanone (progettista l'arch. Matteo Scagnol), il centro pluriaziendale Syncom a Bressanone (arch. Roland Baldi), la Casa rurale maso Valgov a Ciardes (arch. Elisabeth Schatzer) e la sede LUB a Bressanone, committente la Provincia (arch. Jens Oberst e Arch. Regina Kohlmair).

L'inaugurazione dell'esposizione dei progetti è in programma

mercoledì 21 giugno

alle ore 17

nel foyer della LUB a Bressanone.

La mostra resta aperta al pubblico fino al 31 agosto.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su