Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

In via di soluzione i problemi di viabilità lungo la SS 12 del Brennero

Oggi chiude un cantiere a sud di Colma lungo la strada statale nr. 12 del Brennero e si prevede quindi che possano migliorare le condizioni del traffico lungo questa importante arteria di collegamento.

Nei giorni scorsi si sono verificati numerosi incolonnamenti lungo la strada statale nr. 12 del Brennero a causa di tre cantieri. L’assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner, in una nota sottolinea che grazie ala chiusura di uno di questi cantieri a sud di Colma si prevede che vi saranno dei sensibili miglioramenti della viabilità.

Restano purtroppo ancora aperti due cantieri tra Chiusa e Bolzano per urgenti lavori di consolidamento della massicciata.

L’Assessorato provinciale ai lavori pubblici assicura che si sta facendo tutto il possibile per snellire la viabilità lungo l’asse nord sud, anche utilizzando il senso unico alternato gestito direttamente dal personale del servizio strade e tenendo quindi conto delle particolari condizioni del traffico.

Il cantiere a nord di Prato Isarco concluderà i lavori entro il 9 luglio mentre quello a sud di Chiusa rimarrà aperto sino al 4 agosto.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su