Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Bando di concorso per l’Istituto pedagogico italiano

L’Istituto pedagogico in lingua italiana comunica che dal 2 maggio 2006 è affisso all’albo dell’Intendenza Scolastica italiana il bando per il procedimento di selezione per l’assegnazione di personale docente e/o dirigente comandato presso l’Intendenza stessa.

Il bando è consultabile anche al sito dell’Istituto (www.ipbz.it) e sul sito dell’Intendenza scolastica (www.provincia.bz.it/intendenza-scolastica). 

Il bando riguarda dieci posti riservati ai candidati di madrelingua italiana (di cui sette per il personale delle scuole a carattere statale, uno per il personale delle scuole dell’Infanzia e due per il personale della Formazione Professionale) ed un posto riservato ai candidati di madrelingua tedesca in servizio presso le scuole a carattere statale. 

La domanda di partecipazione alla selezione per i posti riservati al personale delle scuole a carattere statale e delle scuole dell’Infanzia deve pervenire entro il 22 maggio 2006 all’Intendenza Scolastica Italiana, Ufficio Amministrazione Personale insegnante, via del Ronco 2, Bolzano. 

Relativamente alla selezione per il personale della Formazione Professionale il responsabile del procedimento è il dott. Franco Russo, via S. Geltrude 3, Bolzano, Tel. 0471 414415, mail: Franco.Russo@provincia.bz.it.



 

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su