Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

L’assessore Theiner ha presentato il Piano Sociale a Bressanone

Nei giorni scorsi l’assessore provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Richard Theiner, ha presentato a Bressanone presso la “Lachmüllerhaus”, unitamente al direttore della Ripartizione politiche sociali, Karl Tragust, gli aspetti più qualificanti del Piano sociale 2006/2008.

Il pubblico ha dimostrato un notevole interesse nei confronti del Piano sociale provinciale presentato dall'assessore Theiner

Il Piano sociale provinciale comprende una serie di misure finalizzate alla lotta contro la povertà, al sostegno delle famiglie, l’organizzazione ed il finanziamento delle prestazioni sociali. 

L’incontro organizzato a Bressanone si inquadra in una serie di manifestazioni finalizzate ad informare la popolazione ed a creare un diffuso consenso nei confronti delle misure di carattere sociale che la Giunta intende porre in atto nel periodo 2006/2008.

Il pubblico presente a Bressanone ha dimostrato un particolare interesse nei confronti delle misure riguardanti i servizi di assistenza alle famiglie per l’accudimento dei figli, l’integrazione lavorativa di persone disabili e la collaborazione tra il settore pubblico, le Comunità comprensoriali e le organizzazioni non-profit.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su