Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Concorso per operatore giudiziario

La Ripartizione provinciale Lavoro informa che presso gli Uffici giudiziari è stato bandito un concorso per sei posti di operatore giudiziario. Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate entro il prossimo 12 aprile.

Il concorso pubblico riguarda 6 posti per operatore giudiziario negli Uffici giudiziari: 4 posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco, uno al gruppo linguistico italiano e uno al gruppo linguistico ladino. Al concorso sono ammessi candidati con il diploma di maturità, il diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado della durata di quattro anni o l’istituto professionale per il commercio e l’attestato di bilinguismo B. 
 
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 12 aprile 2006. Gli schemi con il testo delle domande sono disponibili al Commissariato del Governo, Ufficio unico per il personale statale, Via Fago 31, Bolzano, tel. 0471/294486 o al Centro di mediazione lavoro Bolzano, Via Leonardo da Vinci 7, Stanza 1, tel. 0471/412741 e il Centro di mediazione lavoro di Bressanone, Brunico, Vipiteno, Merano, Silandro e Egna.  

Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate al Commissariato del Governo, Ufficio unico per il personale statale, via Fago 31 a Bolzano. Le domande per la partecipazione ai concorsi pubblici nonché i relativi documenti sono esenti da bollo. Il Centro di mediazione lavoro Bolzano è a disposizione per ulteriori informazioni (Michaela Rotter, tel. 0471/412741, orario per il pubblico 9-12, oppure sul sito Internet www.provincia.bz.it/borsalavoro )

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su