Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Seminari sull'eliminazione delle barriere architettoniche

Per fornire tutte le informazioni necessarie sul regolamento concernente l'eliminazione delle barriere architettoniche, l'Ufficio provinciale Soggetti portatori di handicap e invalidi civili offre agli interessati la possibilità di partecipare a quattro specifici seminari a Brunico, Bolzano, Bressanone e Merano.

"L'attuazione del regolamento sull'abbattimento delle barriere architettoniche contribuisce a valorizzare la qualità della vita non solo per le persone con capacità motorie limitate, bensì per tutti", si sottolinea all'Ufficio provinciale Soggetti portatori di handicap e invalidi civili. A maggior ragione diventa importante informarsi sulle nuove disposizioni.

Un'occasione adeguata viene offerta dalle quattro conferenze informative programmate nelle prossime settimane: il 15 febbraio alla "Casa Michael Pacher" di Brunico, in piazza Cappuccini 3/e; il 22 febbraio nella Sala di rappresentanza del Comune a Bolzano, in vicolo Gumer 7; l'8 marzo nella sede del "Liebeswerk"/Opera serafica a Merano, in via Goethe 15; infine il 15 marzo nella sede della Libera università a Bressanone, in via Stazione 16. 

Gli appuntamenti informativi sono previsti dalle 8.30 alle 13, la partecipazione è gratuita. Per iscrizioni è necessario contattare Cristina Meran, Ufficio provinciale Soggetti portatori di handicap e invalidi civili, tel. 0471 411702, e-mail  cristina.meran@provincia.bz.it

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su