Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Scade il 31 gennaio la tassa automobilistica per circa 70.000 veicoli

Sono circa 70.000 i proprietari di autoveicoli che entro il 31 gennaio devono regolarizzare il pagamento della tassa automobilistica provinciale scaduta nello scorso mese di dicembre.

L’assessore provinciale Werner Frick sottolinea che da quando la tassa automobilistica è passata alla competenza della Provincia non vi sono stati aumenti a differenza di quanto è avvenuto in altre regioni.

Nei giorni scorsi l’Assessorato provinciale competente ha inviato a circa 70.000 proprietari di autoveicoli una lettera circolare nella quale ricorda le modalità di pagamento ed anche la possibilità per gli utenti di pagare la tassa automobilistica provinciale utilizzando l’apposito sito Internet della Provincia: http://www.provinz.bz.it/finanzen-haushalt/0502/bollo-auto/index.htm.

Dall’introduzione di questa possibilità, avvenuta circa quattro anni fa, il numero di coloro che preferiscono effettuare il pagamento tramite Internet è passato da 600 ad oltre 11.000 unità.

Tutte le informazioni inerenti il pagamento del tassa automobilistica sono disponibili al sito Internet: http://www.provinz.bz.it/finanzen-haushalt/0502/bollo-auto/index.htm.

 

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su