Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Dalla Ripartizione Lavoro: 30 posti all'Agenzia delle entrate

Scade mercoledì 14 dicembre il termine ultimo per le domande di partecipazione alla selezione per la copertura di trenta posti per funzionari all'Agenzia delle entrate di Bolzano. Lo rende noto la Ripartizione provinciale Lavoro.

La selezione riguarda 30 posti per funzionari della terza area funzionale all'Agenzia delle entrate di Bolzano, di cui 20 riservati al gruppo linguistico tedesco, 8 a quello italiano e 2 a quello ladino. L’assunzione avviene tramite contratto di formazione e lavoro. Al concorso sono ammessi candidati con la laurea giuridica-economica, l'attestato di bilinguismo A e che non abbiano ancora compiuto i 32 anni.

Termine ultimo per la partecipazione alla selezione è il 14 dicembre prossimo. La procedura, secondo quanto riferito dall'Agenzia delle entrate, sarà espletata in tempi rapidi: l'esame scritto è in programma già il 27 gennaio 2006, quello orale presumibilmente tra marzo e aprile.

La Ripartizione provinciale Lavoro ricorda che gli schemi con il testo delle domande sono disponibili alla Direzione provinciale dell’Agenzia delle Entrate, Piazza Tribunale 2, Bolzano o presso il Centro di mediazione lavoro Bolzano, in via Leonardo da Vinci 7 (stanza 1, tel. 0471/412741) e i Centro di mediazione lavoro di Bressanone, Brunico, Vipiteno, Merano, Silandro e Egna. Le domande di ammissione devono essere presentate all’Agenzia delle Entrate, Direzione provinciale di Bolzano, Ufficio Formazione, Piazza Tribunale 2 a Bolzano.  


 

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su