Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

1° Concorso "Impresa pro famiglia 2006"

Con un concorso, che verrà presentato a Bolzano mercoledì 7 dicembre, la Provincia intende premiare l'azienda più sensibile alle esigenze della famiglia. Il premio "Impresa pro famiglia 2006" punta a riconoscere modelli esemplari di cultura imprenditoriale vicina ai bisogni della famiglia e premiare le misure realizzate per conciliare lavoro e famiglia.

La Giunta provinciale si è posta l'obiettivo di promuovere e sostenere la famiglia nei vari aspetti che la riguardano. L'economia contribuisce a questo impegno sensibilizzando gli imprenditori verso forme di organizzazione o risorse che consentano una migliore conciliazione tra gli impegni lavorativi e quelli familiari.

Allo scopo è stato promosso anche il 1° Concorso "Impresa pro famiglia 2006" che intende valorizzare le aziende che attuano azioni concrete di conciliazione dimostrando in questo modo una particolare sensibilità verso la famiglia. Il concorso verrà presentato dagli assessori provinciali Werner Frick, Luisa Gnecchi, Sabina Kasslatter Mur e Thomas Widmann nella conferenza stampa in programma

mercoledì 7 dicembre

alle 10.30

nell'albergo "Fink"

in via della Mostra 9 a Bolzano.

 

I colleghi dei mass media sono invitati alla conferenza stampa.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su