Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Appaltati lavori pubblici per la zona di Bressanone

Lavori pubblici nella zona di bressanone per complessivi 2,4 milioni di Euro sono stati assegnati oggi, martedì 15 novembre, presso l'Ufficio Appalti in Provincia a Bolzano. Si tratta di varie opere per la costruzione del Liceo pedagogico "Josef Gasser" e di due scuole materne in zona Roßlauf e della predisposizione di una corsia riservata agli autobus lungo la statale del Brennero fra Varna e Bressanone.

Nell'ambito della costruzione della nuova sede per il Liceo pedagogico "Josef Gasser" e di due scuole materne in località Roßlauf a Bressanone stamane presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano sono stati assegnati i lavori per gli impianti di riscaldamento, condizionamento, ventilazione, sanitari, anticendio, elettrici e di regolazione. Alal gara indetta a livello comunitario hanno partecipato ditte con otto offerte; vincitrice è risultata la "Bettiol s.r.l." con sede a Arcade (Provincia di Treviso). L'impresa si è aggiudicata la gara con un'offerta di 1,8 milioni di euro a fronte di un importo a base d'asta di 2,1 milioni di Euro. La ditta ha tempo 924 giorni per la consegna dei lavori.

Sarà l'impresa "Schiavo s.r.l." di Vipiteno a realizzare la corsia riservata agli autobus lungo la statale del Brennero SS12 fra Varna e Bressanone nel tratto compreso fra i chilometri 479,90 e 480,70. La ditta si è aggiudicata la relativa gara d'appalto, alla quale hanno partecipato tre imprese, con un'offerta di 605.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 727.000 Euro. La corsia per gli autobus dovrà essere realizzata entro 60 giorni.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su