News 2015
Filo diretto con gli esperti per informazioni sull’influenza aviaria
Martedì 15 mercoledì 16 novembre all’indirizzo www.provinz.bz.it/influenzaaviaria .
L’Ufficio provinciale igiene e salute pubblica, in collaborazione con l’Osservatorio epidemiologico della Ripartizione provinciale sanità e l’Ufficio veterinario provinciale, saranno a disposizione della popolazione con un filo diretto martedì 15 e mercoledì 16 novembre 2005.In pratica chiunque vuole rivolgere domande sull’influenza aviaria agli esperti degli uffici provinciali può accedere alla pagina web www.provinz.bz.it/influenzaaviaria e scrivere la sua domanda nell’apposito “banner”.
Le domande non dovrebbero superare le cinque righe ed essere formulate in modo chiaro e preciso. È importante specificare il proprio indirizzo di posta elettronica, in modo che gli esperti possano inviare le risposte alle specifiche domande rivolte dagli utenti.
Le domande interessanti e di pubblica utilità saranno quindi immesse in rete insieme alle relative risposte, a disposizione di tutti gli interessati. Chi non desidera che il suo nome sia pubblicato può specificarlo nel messaggio.
La dott.ssa Giulia Morsetti, direttrice dell’Ufficio provinciale igiene e salute pubblica, il dott. Peter Kreidl, dell’Osservatorio epidemiologico provinciale, il Veterinario provinciale, dott. Paolo Zambotto, ed il suo vice, dott. Ernst Stifter, forniranno una risposta al più presto.
FG