Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Durnwalder incontra il nuovo Comandante dei Carabinieri del Trentino

Auguri di buon lavoro sono stati espressi dal presidente della Provincia e della Regione Luis Durnwalder al nuovo nuovo comandante dei Carabinieri per il Trentino, il tenente colonnello Stefano Lupi. Nell'incontro odierno (martedì 18) a Trento si è parlato tra l'altro di ordine pubblico e della collaborazione tra Pubblica amministrazione e Arma.

Il presidente Durnwalder saluta il comandante Lupi
In una pausa dei lavori del Consiglio regionale a Trento il presidente Durnwalder ha salutato il nuovo comandante dei Carabinieri per il Trentino, il tenente colonnello Stefano Lupi. Nell'incontro Durnwalder ha fatto il punto sulla proficua collaborazione già esistente fra l’Arma e le istituzioni provinciali e sulla situazione nel settore dell'ordine pubblico, che si presenta soddisfacente rispetto ad altre realtà regionali. Durnwalder e il comandante Lupi hanno auspicato di proseguire nelle sinergie istituzionali tra l'ente pubblico e i Carabinieri, al servizio dei cittadini e della loro sicurezza.

Il tenente colonnello Stefano Lupi, nato a Roma nel 1963, è stato tra l’altro comandante del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Vicenza, comandante delle Compagnie di Montepulciano, Montebelluna, Vicenza, comandante della Polizia militare del Comando Nato in Albania.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su