Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Prsentazione del nuovo Citybus a Bressanone

Dalla prossima settimana verrà attivato a Bressanone il nuovo Citybus, con tre nuove linee urbane e collegamenti con Varna e Albes. Il nuovo servizio verrà presentato dall'assessore provinciale ai Trasporti Thomas Widmann e dagli amministratori locali giovedì 29 settembre alle 11 a Bressanone.

Novità nel servizio di trasporto pubblico a Bressanone: dal prossimo 3 ottobre viene attivato il nuovo Citybus. Il progetto prevede tre nuove linee cittadine con collegamenti a Varna e Albes, numerose fermate aggiuntive e orari delle corse armonizzati con la rete urbana.

A presentare il nuovo servizio e le novità del trasporto pubblico nell'area di Bressanone sarà l'assessore provinciale Thomas Widmann assieme ai sindaci di Bressanone Albert Pürgstaller e di Varna Josef Sigmund e al presidente della Comunità Valle Isarco Arthur Scheidle nella conferenza stampa in programma a Bressanone

giovedì 29 settembre

alle ore 11

nella piazza Artmanno.

I colleghi dei mass media sono invitati alla presentazione.

PS per le redazioni: i rappresentanti dei mass media che intendono partecipare alla conferenza a Bressanone possono utilizzare il treno in partenza da Bolzano alle 10. Sono però pregati di comunicarlo entro mercoledì pomeriggio in Assessorato a Benno Franzelin, e-mail benno.franzelin@provinz.bz.it, tel. 0471 413408.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su