News 2015
Il nuovo manuale “L' Autonomia dell'Alto Adige” è anche in Internet
L'ottava edizione del manuale “L' Autonomia dell'Alto Adige” è ora disponibile anche in Internet. La versione digitale dell'opuscolo edito dall'Ufficio stampa della Provincia può essere scaricata dal sito della Rete civica dell'Alto Adige. Sono state oltre mille, invece, le richieste della nuova versione cartacea in appena due settimane.
L'ottava edizione dell'opuscolo “L'Autonomia dell'Alto Adige” è uscita appena due settimane fa. Uno dei due autori, Ivo Winkler , ha aggiornato l'ormai famosa pubblicazione, inserendo tutte le novità degli ultimi due anni: il libretto è composto ora da 380 pagine.Insieme a Lukas Bonell, nell'autunno del 1989 Winkler aveva ricevuto l'incarico dalla giunta provinciale di redigere un manuale sull'autonomia altoatesina, in modo da renderla più comprensibile a tutti i cittadini, spiegando soprattutto le ripercussioni e le implicazioni che essa ha sulla vita di tutti i giorni.
Dopo aver stampato la versione cartacea, l'ottava edizione del manuale “L' Autonomia dell'Alto Adige” è ora disponibile anche in forma digitale: può essere scaricata dalla pagina web dell'Ufficio stampa della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bz.it/usp/publ.
Ad appena due settimane dalla sua pubblicazione, la versione stampata del manuale è già stata prenotata in 1150 copie presso l'Ufficio stampa della Provincia, dove può essere ritirata gratuitamente (Palazzo I, via Crispi 3 Bolzano, fax 0471 412220, e-mail: usp@provincia.bz.it).
Il manuale può essere richiesto anche presso la portineria di Palazzo I in via Crispi 3 a Bolzano.
USP