Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Nuova asta online del Mercatino dell’usato “Trend”

La prossima settimana, tutte le persone interessate ad aggiudicasi macchine fotografiche digitali, city-bikes e molti altri oggetti di valore potranno partecipare all’asta indetta sulla website www.provincia.bz.it/trend dall’Ufficio Gestione rifiuti. Si tratta di un’iniziativa promozionale, lanciata allo scopo di far conoscere il Mercatino del’usato.

Torna, dopo il buon successo delle passate edizioni, l’asta on-line del mercatino dell’usato “Trend”. La prossima settimana, infatti, saranno messi all’asta sulla pagina web creata dall’Ufficio Gestione Rifiuti dell’APPA alcune macchine fotografiche digitali, City- Bikes, corsi di lingua e molto altro.

All’asta on-line, organizzata per promuovere la conoscenza di questo servizio, possono partecipare coloro che si registreranno al mercatino online all’indirizzo internet www.provinz.bz.it/trend. Come nelle occasioni precedenti, risulterà vincitore colui che avrà fatto, al termine dell’asta, l’offerta migliore per un determinato articolo.

Tutti gli articoli messi all’asta sono nuovi, ed il rilancio partirà da costo zero: in questo modo, aumenterà la probabilità di assicurarsi i diversi articoli a prezzi favorevoli. Gli altri oggetti messi a disposizione dai privati sulle pagine del Mercatino dell’usato Trend, nelle diverse categorie, sono invece usati: l’iniziativa, molto apprezzata dai cittadini, è stata infatti avviata allo scopo di favorire l’incontro tra chi si vuole liberare di un oggetto e chi invece ne ha bisogno, in modo da contribuire alla riduzione dei rifiuti e dello spreco di risorse.

MC


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su