Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Procreazione assistita: serate informative del Comitato provinciale Pari opportunità

In vista del referendum del 12 giugno in tema di procreazione assistita, il Comitato provinciale Pari opportunità organizza una serie di serate informative sul territorio. La prima è in programma venerdì 13 a San Lorenzo di Sebato.

In previsione del voto del 12 giugno sui quattro referendum abrogativi della legge sulla fecondazione assistita, il Comitato provinciale Pari opportunità tra uomo e donna promuove serate pubbliche di informazione e discussione a San Lorenzo di Sebato, Brunico, Chiusa e in altre località dell'Alto Adige.

Il primo appuntamento è fissato a San Lorenzo venerdì 13 alle 20, nei locali della scuola elementare. Saranno presenti il responsabile del Centro di medicina riproduttiva di Brunico, Martin Steinkasserer, medico ginecologo, e la presidente del Comitato provinciale Pari opportunità Julia Unterberger. 
Una seconda serata è prevista giovedì 19 maggio a Brunico alle 20 nella Casa Ragen. Oltre al dottor Steinkasserer saranno presenti le componenti dei Comitato Alessandra Spada e Heidi Hintner. Il terzo incontro pubblico già fissato si terrà a Chiusa, dove l'8 giugno alle 20, nella Sala Walther, la presidente Unterberger discuterà di procreazione assistita con i cittadini.

Altre serate informative sono in cantiere sul territorio e verranno rese note prossimamente.

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su